Il Principe cerca Figlio (Coming 2 America) – il sequel del film “Il Principe Cerca Moglie” con Eddie Murphy è arrivato su Prime Video. Guarda qui le prime immagini del film Il Principe cerca Figlio, disponibile in tutto il mondo su Prime Video dal 5 marzo 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Sequel del film del 1988, divenuto un classico, Il Principe Cerca Moglie, Il Principe cerca Figlio è arrivato sulla piattaforma streaming di Amazon per tornare a raccontare le vicende della Famiglia Reale di Zamunda, dopo che Akeem è salito al trono.

Il film è prodotto da Eddie Murphy Productions e Misher Films, e vede il ritorno del cast originale.

Scopri qui tutto su Il Principe cerca Figlio.

Le prime immagini de Il Principe cerca Figlio

Il 17 dicembre 2020 Amazon Prime Video ha rilasciato le prime immagini del film Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio, disponibile in esclusiva sulla piattaforma, in tutto il mondo, dal 5 marzo 2021:

Guarda qui anche il teaser poster, il teaser trailer e le nuove immagini de Il Principe cerca Figlio.

Il Principe cerca Figlio in streaming su Prime Video

Il sequel de Il Principe Cerca Moglie, Coming 2 America – Il Principe cerca Figlio è disponibile in tutto il mondo su Prime Video dal 5 marzo 2021. Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti il ritorno della famiglia Reale di Zamunda, ti ricordiamo che la piattaforma streaming è uno dei vantaggi dell’iscrizione ad Amazon Prime.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti gli utenti che non hanno mai provato il servizio e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

2020-03-10