Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di Star Trek: Lower Decks, la nuova serie animata di genere comedy. Ecco trama e trailer ufficiale della serie. Data di uscita su Prime Video 22 gennaio 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da CBS Eye Animation Productions, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, Star Trek: Lower Decks è una serie creata da Mike McMahan (che è anche showrunner della serie), vincitore di un Emmy, e racconta le vicende dell’U.S.S., l’equipaggio di supporto di una delle astronavi di minore importanza della Flotta Stellare.

Produttori esecutivi di Star Trek: Lower Decks, insieme a Mike McMahan, sono la Secret Hideout’s di Alex Kurtzman e Heather Kadin, e la Roddenberry Entertainment’s di Rod Roddenberry e Trevor Roth, e Katie Krentz.

La serie comedy animata, inoltre, è doppiata dalle voci di Jack Quaid e Tawny Newsome, e i camei di Jonathan Frakes, Marina Sirtis e molti altri.

Star Trek: Lower Decks – data di uscita su Prime Video

Star Trek: Lower Decks è disponibile in streaming su Prime Video dal 22 gennaio con tutti e 10 i suoi episodi.

Se non sei ancora iscritto a Prime Video ma non vuoi perderti questa serie animata, devi sapere che la piattaforma streaming è uno dei vantaggi compresi nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime. Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti gli utenti che non hanno mai provato il servizio e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto pari al 50% sul prezzo annuale di Amazon Prime.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Star Trek: Lower Decks – trama

La serie animata Star Trek: Lower Decks, ambientata nel 2380, racconta le vicende della U.S.S Cerritos, un equipaggio di supporto che lavora per una delle astronavi di minore importanza della Flotta Stellare. Tra le anomalie che scuotono la loro astronave, i protagonisti si trovano a dover continuare a svolgere i loro doveri e a tenere il passo con la loro vita sociale.

Star Trek: Lower Decks – trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Star Trek: Lower Decks rilasciato da Amazon Prime Video Italia:

Star Trek: Lower Decks – le voci dei personaggi

Ecco chi sono le voci dei personaggi della serie animata di genere comedy:

  • Guardiamarina Beckett con la voce di Tawny Newsome
  • Guardiamarina Brad Boimler con la voce di Jack Quaid
  • Guardiamarina Tendi con la voce di Noël Wells
  • Guardiamarina Rutherford con la voce di Eugene Cordero
  • Capitano Carol Freeman con la voce di Dawnn Lewis
  • Comandante Jack Ransom con la voce di Jerry O’Connell
  • Tenente Shaxs con la voce di Fred Tatasciore
  • Dottor T’Ana con la voce di Gillian Vigman
  • Camei degli attori di Star Trek: The Next Generation e Star Trek: Picard come Marina Sirtis e Jonathan Frakes.
2020-03-10