Se sei alla ricerca di trucchi per vedere Netflix gratis sappi che la prova gratuita non è più disponibile per tutti, capita che venga assegnata casualmente ai nuovi utenti, pertanto potrebbe interessarti sapere come abbonarti a Netflix pagando meno di 5 euro al mese. Continua a leggere per saperne di più!

Un tempo Netflix Italia dava la possibilità di provare la piattaforma streaming gratuitamente: ad oggi questa offerta non è più attiva (capita che venga proposta in maniera del tutto randomica), pertanto l’unico modo legale per pagare poco è condividere l’abbonamento.

Se dopo aver letto l’articolo sentirai l’esigenza di cambiare piano, ecco ti consigliamo di leggere il nostro articolo: come modificare il piano Netflix.

Condividi l’abbonamento in famiglia e con amici

Immagina questa procedura come una sorta di “conto alla romana”, quando il totale viene diviso tra tutti i commensali senza distinzione di chi ha preso cosa: l’abbonamento a Netflix può essere condiviso allo stesso modo, avendo cura di sottoscrivere il piano più congeniale. Ecco quelli disponibili:

Piano BASE a 7,99 euro/mese

  • SCHERMI: 1 schermo SD (visione su 1 dispositivo alla volta, in definizione standard)

Piano STANDARD a 11,99 euro/mese

  • SCHERMI: 2 schermi HD (visione su 2 dispositivi alla volta, in alta definizione se disponibile)

Piano PREMIUM a 15,99 euro/mese

  • SCHERMI: 4 schermi HD/UHD 4K (visione su 4 dispositivi alla volta, in alta definizione e ultra alta definizione, se disponibile)

Il piano Base è pensato per una persona, mentre lo Standard e il Premium sono facilmente condivisibili rispettivamente con un’altra persone e con altre 3. Puoi quindi abbonarti insieme ad amici e/o famigliari con i quali condividere la spesa.

Condividi l’abbonamento con persone che non conosci (ma in modo fidato!)

In Italia esiste una piattaforma dedicata alla condivisione degli abbonamenti multi-utente: si tratta di Together Price, valutata come “eccellente” su Trustpilot, il sito delle recensioni 100% garantite.

Together Price ti permette di mettere a disposizione il tuo abbonamento per condividerlo con altri utenti oppure unirti a quello di qualcun altro.

La modalità è la stessa che attueresti con i tuoi amici, con la differenza è che – qualora decidessi di optare per questo servizio – le persone con le quali condividi l’abbonamento sono “sconosciuti” contattati attraverso la piattaforma di Together Price.

Together Price si può facilmente usare anche tra amici in modo che sia il sito ad occuparsi dello smistamento delle quote senza dover chiedere ogni mese i soldi che ti spettano.