Con la partecipazione di Blanco, Marracash, Pinguini Tattici Nucleari, Fabri Fibra, Irama, Salmo, Mr. Rain, Il Tre, Shablo e Paola Zukar, Red Valley: siamo quello che ascoltiamo è il film documentario dedicato alla musica e in particolare al Red Valley Festival.

Quest’ultimo è l’annuale festival di musica elettronica, rap e pop, nato nel 2015 in Sardegna, che si svolge a ridosso di Ferragosto e che quest’anno ha visto la partecipazione degli artisti più ascoltati dell’anno e di oltre 70mila persone.

Guarda gratis Red Valley: siamo quello che ascoltiamo

Red Valley: siamo quello che ascoltiamo è ora in streaming su Prime Video, disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli iscritti Prime, ovunque e in qualsiasi momento, sia da browser che dall’omonima applicazione per dispositivi mobili.

Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che puoi abbonarti al servizio usufruendo del mese gratuito riservato a tutti i nuovi clienti, oppure approfittando della promozione Prime Student che dà diritto agli studenti universitari a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui a prime video

Durante il periodo di prova gratuito potrai vedere Red Valley: siamo quello che ascoltiamo e  tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video ogni volta che vuoi, e avere accesso anche agli altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime!

Di cosa parla Red Valley: siamo quello che ascoltiamo

Nel 2022 gli Italiani passano più tempo ad ascoltare musica (19 ore a settimana) che a mangiare. Si dice che “siamo ciò che mangiamo”, forse oggi stiamo diventando ciò che ascoltiamo. Quest’estate al Red Valley Festival si sono esibiti gli artisti più ascoltati dell’anno. Red Valley: siamo quello che ascoltiamo è una conversazione con loro per capire meglio la musica che ascoltiamo e chi stiamo diventando.

Scopri qui tutto su Red Valley: siamo quello che ascoltiamo.