Chloe – Le maschere della verità è la nuova serie Amazon Original prodotta da Mam Tor Productions per BBC One e Amazon Studios, e creata e scritta da Alice Seabright, nota per aver diretto la serie di successo Sex Education.

Approdata su Prime Video il 24 giugno, la serie è composta da sei episodi della durata di un’ora ciascuno e vede nel cast, tra gli altri, Billy Howle (The Serpent), Erin Doherty (The Crown), Jack Farthing (Poldark) e Pippa Bennett-Warner (Gangs of London).

Guarda gratis Chloe – Le maschere della verità

Chloe – Le maschere della verità è disponibile in esclusiva su Prime Video, compresa nel prezzo del servizio Prime. Fruibile senza alcun costo aggiuntivo, la serie è visibile sia da browser che da applicazione per dispositivi mobili.

Se non sei ancora iscritto al servizio ma non vuoi perderti la possibilità di vedere gratis gli episodi di Chloe – Le maschere della verità, devi sapere che puoi abbonarti ad Amazon Prime usufruendo del periodo d’uso gratuito di 30 giorni riservato a tutti i nuovi clienti. Se sei uno studente, invece, puoi approfittare della promozione Prime Student che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Iscriviti qui a prime video

Durante il periodo di prova potrai vedere la serie e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video dove e quando vuoi, senza alcun costo o limitazione, e avere accesso anche agli altri vantaggi esclusivi dedicati agli iscritti Prime!

Il trailer di Chloe – Le maschere della verità

Scopri qui tutto su Chloe – Le maschere della verità.