Prodotta da Mam Tor Productions per BBC One e Amazon Studios, Chloe – Le maschere della verità è una serie di genere thriller psicologico composta da sei episodi della durata di un’ora ciascuno.

Creata e scritta da Alice Seabright, nota per aver diretto la serie di successo Sex Education, Chloe – Le maschere della verità vede nel cast Billy Howle (The Serpent), Erin Doherty (The Crown), Jack Farthing (Poldark) e Pippa Bennett-Warner (Gangs of London).

Chloe – Le maschere della verità trama

Vivendo ancora con sua madre e lavorando a tempo determinato, Becky si ritrova a paragonare la sua vita a con quelle apparentemente perfette degli utenti su Instagram, visitando compulsivamente un account: quello di Chloe (Gilbert). Becky osserva ossessivamente la sua vita, che sembra impeccabile, attraverso i social media. Ma quando Chloe muore improvvisamente, il bisogno di Becky di scoprire come e perché la porta ad assumere una nuova identità, a organizzare un incontro “casuale” con la migliore amica di Chloe, Livia (Bennett-Warner), e infiltrarsi nel gruppo dei suoi amici più affiatati.

Attraverso il suo alter ego Sasha, Becky diventa così un’eroina potente e trasgressiva: essere “qualcuno”, essere popolare e ben integrata, avere una vita e degli amori è molto più eccitante ed avvincente dell’essere “nessuno” come Becky. Tuttavia, la finzione presto oscura e confonde la realtà, e Becky rischia di perdersi completamente nel gioco a cui sta giocando.

Chloe – Le maschere della verità in streaming

Chloe – Le maschere della verità è disponibile su Prime Video dal 24 giugno.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Chloe – Le maschere della verità trailer

Chloe – Le maschere della verità cast

Nel cast della prima stagione di Chloe – Le maschere della verità troviamo:

  • Erin Doherty nei panni di Becky
  • Billy Howle
  • Pippa Bennett-Warner nei panni di Livia
  • Jack Farthing
  • Poppy Gilbert nei panni di Chloe
  • Akshay Khanna
  • Brandon Micheal Hall
  • Alexander Eliot