Cenerentola – due ballerini di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, nel cast del film con Camila Cabello e Nicholas Galitzine. In streaming su Prime Video dal 3 settembre, il film ha visto la partecipazione di Sebastian Taveira e Giuseppe Giofrè.

Scritto e diretto da Kay Cannon, Cenerentola (titolo originale Cinderella) è una commedia musicale Amazon Original che racconta la storia dell’omonima protagonista, qui raffigurata come un’eroina dei tempi moderni, con sogni più grandi del mondo e del tempo in cui vive. Rivisitazione dell’omonima favola, il film è accompagnato da cover di brani famosi e canzoni originali.

Due ballerini di Amici nel film Cenerentola

Composto da un cast d’eccezione, tra cui Camila Cabello, Idina Menzel, Nicholas Galitzine e Billy Porter, Cenerentola vanta anche la partecipazione di due artisti italiani, ballerini professionisti del noto talent show Amici di Maria De Filippi: Sebastian Taveira e Giuseppe Giofrè.

I loro nomi compaiono chiaramente nei titoli di coda del film, sotto la dicitura Dancers e, inoltre, Giuseppe Giofrè ha condiviso alcuni post riguardanti la sua partecipazione in Cenerentola sul suo profilo Instagram ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

Una grande soddisfazione per i due ballerini che hanno avuto l’opportunità di prendere parte a un film di successo, che ha scalato subito la classifica dei più visti su Prime Video, guadagnandosi la prima posizione.

Cenerentola in streaming su Prime Video

Cenerentola è disponibile in streaming su Prime Video dal 3 settembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.