Cenerentola, il nuovo film Amazon Original con Camila Cabello, ha fatto il suo debutto su Prime Video  guadagnandosi in pochi giorni il primo posto tra i titoli più visti sulla piattaforma. In occasione della sua uscita, in questo articolo abbiamo voluto raccogliere alcuni dei commenti dei fan che hanno visto il film e non hanno atteso per far sapere la loro sui social.

Cenerentola (titolo originale Cinderella) è la commedia musicale scritta e diretta da Kay Cannon che porta sullo schermo la storia di Cenerentola in una veste del tutto nuova e più moderna, raccontando le vicende di una protagonista forte e determinata, con sogni più grandi del mondo che la circonda.

Cenerentola: i commenti dei fan

Sin da prima della sua uscita Cenerentola ha fatto parlare di sé, in particolar modo per il suo cast molto apprezzato dal pubblico. Proprio per questo, dal giorno del suo debutto su Prime Video, il film ha scatenato i commenti dei fan, che hanno invaso il web.

Ecco alcuni dei Tweet condivisi dai fan per far sapere cosa ne pensano del film Cenerentola con Camila Cabello:

Cenerentola in streaming su Prime Video

Cenerentola è disponibile in streaming su Prime Video dal 3 settembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Ora che conosci i commenti dei fan al film, leggi qui anche la nostra recensione di Cenerentola.