Se ti stai chiedendo quali sono i prossimi impegni di Can Yaman, sappi che l’attore turco è atteso in Spagna nell’autunno 2025 per girare una nuova serie. Dal suo profilo Instagram apprendiamo che il nome del suo personaggio sarà Kaplan. L’Italia non resterà però a bocca asciutta: dal 1° dicembre su Rai Uno arriverà la serie Sandokan, già rinnovata per una seconda stagione.

Continua a leggere per scoprire i prossimi impegni dell’attore.

Dove vedremo Can Yaman prossimamente

Dopo aver ammirato Can Yaman nella miniserie evento Il Turco, trasmessa su Canale 5 ad aprile 2025 (e ora disponibile in streaming su Infinity+), sarà Rai Uno ad accogliere l’attore turco.

Dal 1° dicembre vedremo l’attore in Sandokan, remake della celebre serie degli anni Settanta con Kabir Bedi, in cui Can Yaman interpreta la Tigre della Malesia, un eroe romantico e avventuroso che lotta contro il colonialismo britannico. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Can Yaman, da quanto si legge in rete, pare non sarà presente nella terza stagione di Viola come il Mare.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.