Can Yaman ha pubblicato una foto con Diletta Leotta sul suo profilo Instagram, disattivando però – preventivamente – la possibilità di commentare lo scatto. Si tratta della prima foto posata della coppia, dopo quelle realizzate dai paparazzi e pubblicate su Chi.

L’attore turco protagonista della serie TV di Canale 5, Daydreamer – Le Ali del Sogno, e il volto di DAZN escono allo scoperto: Can Yaman ha affidato ai social la conferma di una frequentazione con Diletta Leotta.

Questa è inoltre la prima foto di Diletta Leotta sui social dove manca dal 23 gennaio, in quanto protagonista della seconda edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, disponibile prossimamente su Prime Video.

Foto Can Yaman con Diletta Leotta

I primi scatti rubati della coppia sono stati realizzati a gennaio 2021 nel ristorante di un hotel a Roma, che ospitava sia Diletta che Can, in Italia per girare gli spot della pasta De Cecco. Il 23 gennaio i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram (qualche giorno prima l’attore aveva iniziato a seguire la mamma di Diletta) e successivamente il settimanale Chi ha diffuso nuove foto dei due insieme a Roma.

Tra una paparazzata e l’altra, tra un follow e l’altro… è scoppiata la polemica: non tutte le fan di Can Yaman hanno gradito questa nuova unione e/o hanno criticato l’attore per essere “cascato” nella rete del gossip. In risposta a tutto questo,  il bel turco ha deciso di limitare tutti i commenti ai suoi post su Instagram e ha disattivato il profilo Twitter. Dopo un breve periodo caratterizzato dal mantra “sono fatti miei“, Can è tornato… il solito Can, per la gioia (questa volta) di tutte le fan.

Il 4 febbraio si aggiunge un nuovo tassello a questa chiacchierata unione: Can Yaman ha pubblicato un post su Instagram; fin qui nulla di nuovo, se non fosse che nello scatto appare anche lei, Diletta Leotta.

A questo giro difficilmente ci saranno polemiche: non tanto per la “pericolosità della coppia”, ma per il fatto che l’attore ha disattivato la possibilità di pubblicare i commenti….

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)