Can Yaman protagonista, come ospite speciale, della serie TV italiana Che Dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci. L’attore turco sarà presente nel finale di stagione fissato l’11 marzo su Rai 1.

Dopo la partecipazione di Stefano De Martino, Che Dio ci aiuti 6 apre le porte del set ad un nuovo ospite: questa volta si tratta dell’amato attore turco Can Yaman, già protagonista delle serie di successo Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e DayDreamer – Le Ali del Sogno, nonché al centro del gossip per la sua chiacchierata storia d’amore con Diletta Leotta.

Can Yaman in Che Dio ci aiuti 6

Non stupisce la partecipazione di Can Yaman a Che Dio ci aiuti 6, la serie è infatti prodotta da Lux Vide che è al lavoro sul podcast e la serie di Sandokan, che vedrà proprio l’attore turco nei panni del protagonista.

Ad anticipare il suo coinvolgimento è lo stesso Can che su Instagram ha condiviso una Storia girata proprio sul set della serie di Rai 1, Che Dio ci aiuti. Ancora non si hanno dettagli ufficiali sul suo coinvolgimento, pertanto ti riportiamo quanto è stato scritto in rete in questi giorni: Can Yaman comparirà nella puntata finale di Che Dio ci aiuti 6 e vestirà i panni del barista del collegio.

L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti andrà in onda questa sera,  11 marzo 2021, in prima serata su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Sul web si legge inoltre che l’attore potrebbe diventare un personaggio fisso nella prossima stagione della fortunata serie di Rai 1, tra le più viste in Italia. Sarà per questo che Can è alla ricerca di un appartamento a Roma?

Se vuoi saperne di più sull’attore del momento, ti invitiamo a leggere l’articolo: chi è Can Yaman.