La seconda attesissima stagione di Bridgerton ha fatto il suo debutto su Netflix lo scorso 25 marzo, portando sullo schermo la storia d’amore tra AnthonyKate, e appassionando il pubblico al punto da guadagnare il titolo di serie in lingua inglese più vista di sempre nel suo weekend di debutto e, successivamente, di seconda serie più vista di sempre sulla piattaforma.

Basata sulla saga best-seller di Julia Quinn (pseudonimo di Julie Pottinger), precisamente sul secondo volume “Il Visconte che mi amava“, la seconda stagione contiene un simpatico omaggio dedicato proprio a colei che ha dato vita ai personaggi di questa storia così amata.

Offerta

L’Easter egg dedicato a Julia Quinn in Bridgerton 2

In occasione dell’uscita dei nuovi episodi della serie di successo, i creatori di Bridgerton hanno deciso di dedicare a Julia Quinn un easter egg che non è sfuggito agli occhi dei fan più attenti.

Il nome dell’autrice, infatti, compare al minuto 13:20 circa del primo episodio della seconda stagione, intitolato Libertino con la L maiuscola, nella lista di donne stilata da Anthony Bridgerton nella ricerca di colei che diventerà sua moglie e Viscontessa.

Ecco la scena in cui è presente l’Easter egg dedicato a Julia Quinn:

https://twitter.com/hoaxanna/status/1507656120332079107

Nella lista, infatti, sono presenti (uno dopo l’altro) Lady Julia, definita come una romanticaMiss Quinn, definita invece come un’eccezionale scrittrice.

Un modo decisamente originale per omaggiare colei che ha creato quella che è divenuta una delle storie più amate dai lettori e dagli spettatori di tutto il mondo.

Bridgerton in streaming

Puoi guardare Bridgerton in streaming su Netflix.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi invece il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Bridgerton.