Confermata la quarta stagione di Boris in uscita sulla piattaforma streaming Disney+ all’interno del catalogo di Star. La serie sarà composta da 6 episodi. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

In occasione della presentazione di Star, il nuovo brand della piattaforma streaming Disney+, avvenuta il 16 febbraio 2021, è stata confermata la quarta stagione della serie italiana Boris.

Boris 4 verrà prodotta da Lorenzo Mieli e scritta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (la reunion verrà dedicata a Mattia Torre, sceneggiatore scomparso il 19 luglio 2019).

La quarta stagione di Boris arriva a 11 anni di distanza dalla terza e a 10 dal film.

Boris 4: data di uscita

La data di uscita della quarta stagione di Boris su Disney+ non è stata ancora resa nota. Le sei puntate faranno parte del catalogo Star, sesto brand della piattaforma streaming.

Abbonati ora a Disney+

Boris trama quarta stagione

La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Boris 4: cast

Confermata la presenza di Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Alessandro Tiberi, Alberto Di Stasio e Pietro Sermonti. Maggiori dettagli verranno resi noti prossimamente.

 

2020-03-10