Se ti stai chiedendo dove vedere Inter-Viktoria Plzen in streaming e in diretta TV, sappi che il match, valido per la 5° giornata del Gruppo C di Champions League, si giocherà il 26 ottobre alle ore 18:45. Potrai seguire la partita dell’Inter contro il Viktoria Plzen gratis su Prime Video.

Quella che si gioca a San Siro è una sfida decisiva per i nerazzurri: in caso di vittoria la qualificazione agli ottavi di finale diventerà aritmetica.

Dove vedere Inter-Viktoria Plzen

Ti farà piacere sapere che puoi vedere Inter-Viktoria Plzen gratis su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon nonché l’unico canale ufficiale che detiene i diritti di questo match. Puoi attivare subito il tuo abbonamento per vedere immediatamente la partita di Champions!

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Inter-Viktoria Plzen probabili formazioni

INTER (3-5-2) – Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1) – Stanek; Havel, Tijani, Hejda, Jemelka; Kalvach, Bucha; Mosquera, Vlkanova, Kopic; Chory. All.: Bilek.