È uscito il 14 ottobre 2020 il film documentario sulla band k-pop che sta conquistando il mondo, le Blackpink, intitolato BlackPink: Light Up the Sky. In occasione dell’arrivo del documentario sulla piattaforma streaming, Netflix ha organizzato un evento speciale sul suo canale YouTube. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

L’attesa è  finita: il 14 ottobre 2020 su Netflix è arrivato il documentario sulla band k-pop tutta al femminile che sta battendo un record dopo l’altro, le BlackPink. In questo documentario originale Netflix, la band racconta la sua storia, partendo dagli albori sino ad arrivare all’ascesa che le ha portate alla fama mondiale. Scopri qui tutto su BlackPink Light Up the Sky.

Se non vuoi perderti il documentario delle Blackpink sulla piattaforma, ma non sei ancora iscritto, ecco i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Se ti piacerebbe approfondire la tua conoscenza della band coreana del momento, devi sapere che il 2 luglio è arrivata in tutte le librerie la BlackPink. La guida non ufficiale edita da HarperCollins con foto, curiosità e aneddoti sulla band. Ecco dove puoi trovarla:

Offerta
Blackpink
  • Editore: HarperCollins Italia
  • Autore: Cara J. Stevens
  • Collana:
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2020
  • Stevens, Cara J. (Author)

BlackPink: Light Up the Sky – Global Fan Event

È stato organizzato per il 13 ottobre, con un giorno d’anticipo rispetto all’uscita del documentario sulla piattaforma, il BlackPink: Light Up the Sky – Global Fan Event, un evento virtuale in diretta sul canale YouTube di Netflix, in cui i membri della band (Kim Ji-soo, Kim Jennie, Roseanne Park e Lalisa Manoban) rispondono alle domande e interagiscono con i loro fan di tutto il mondo.

L’evento è iniziato alle ore 14 del 13 ottobre 2020.

Dove guardare il BlackPink: Light Up the Sky – Global Fan Event

Ecco dove puoi guardare l’evento virtuale dedicato alle Blackpink: