Svelata la data di uscita di Ben: Respira – il documentario su Benjamin Mascolo sarà disponibile su Prime Video a partire dal 12 novembre 2021Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Gianluigi Carella, Ben: Respira è il docu-film prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group, che porta sul piccolo schermo le sfide, i successi e i sogni del giovane artista italiano, Benjamin Mascolo.

Nel cast del documentario anche la futura moglie dell’artista, Bella Thorne.

Ben: Respira data di uscita

Nella giornata del 14 ottobre 2021Amazon Prime Video ha condiviso con i suoi utenti la data di uscita di “Ben: Respira“, il docu-film Amazon Original dedicato a Benjamin Mascolo, che permette ai fan di dare uno sguardo più da vicino all’artista, in un viaggio fra l’Italia, Los Angeles e New York.

Ben: Respira sarà disponibile su Prime Video a partire dal 12 novembre, in esclusiva.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Scopri qui tutto su Ben: Respira.


Benjamin nel film Time Is Up con Bella Thorne

Benji sarà protagonista, insieme a Bella Thorne, del film Time Is Up, un’emozionante storia d’amore al cinema il 25, 26 e 27 ottobre 2021.

Scopri tutto sul film Time Is Up. Trova qui la sala più vicina a te che trasmette Time Is Up e acquista il tuo biglietto.