Diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe BonitoBang Bang Baby è la serie di genere crime con Arianna Becheroni e Adriano Giannini nei panni dei protagonisti.

Ambientata a Milano alla fine degli anni Ottanta e prima fiction italiana Amazon Original, la serie è ora disponibile su Prime Video con i primi 5 episodi. Se ti stai chiedendo quando escono i prossimi episodi della stagione, devi sapere che gli ultimi episodi della prima stagione sono ora disponibili su Prime Video.

Data di uscita dei prossimi episodi di Bang Bang Baby

Il 28 aprile sono stati rilasciati i primi 5 episodi della prima stagione di Bang Bang Baby, composta da un totale di dieci episodi. I restanti episodi, inizialmente previsti per il 19 e il 26 maggio, hanno subito un cambio di programmazione causato dall’ottima accoglienza e dal lancio globale della serie che hanno portato a tempi di lavorazione (imprevisti) più lunghi, e sono disponibili dal 31 maggio.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Il trailer della seconda parte di Bang Bang Baby

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Bang Bang Baby.