Rkomi in giuria a X Factor 2022 insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico: si completa il banco dei giudici della nuova edizione dello Show da settembre su Sky. Ecco l’annuncio ufficiale.

Tre esordi assoluti e un attesissimo ritorno: la rosa dei 4 giudici della nuova edizione di X Factor è ora completata. Dopo l’annuncio di Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, anche Rkomi approda su Sky. A febbraio 2022 è stato tra i protagonisti di Sanremo 2022 in gara con la canzone “Insuperabile”.

Rkomi, Fedez, Ambra e Dargen D’Amico giudici a XF

Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi sono i giudici di X Factor 2022, show Sky Original prodotto da Fremantle che arriverà da settembre su Sky. Il loro lavoro inizierà con le Audition, che torneranno ad essere un grande evento con il pubblico in presenza, le cui registrazioni avverranno il 4, 5, 7, 8 e 12 giugno presso l’Allianz Cloud di Milano (Piazza Carlo Stuparich 1). Scopri qui come partecipare come pubblico. L’età minima per partecipare è 12 anni compiuti.

Dove vedere X Factor 2022

La nuova edizione di X Factor andrà in onda su Sky dal 15 settembre.

Per poter vedere X Factor Italia è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare X Factor Italia in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky qui

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.