In occasione dell’uscita di Time Is Up in streaming Guglielmo Scilla, conosciuto come Willwoosh, e Benjamin Mascolo hanno parlato del film sul profilo Instagram ufficiale di Prime Video. Guarda qui il video della diretta.

Diretto da Elisa Amoruso, Time Is Up è il film di genere Young Adult che vede Bella Thorne e Benjamin Mascolo nei panni dei protagonisti. Vincitore del biglietto d’Oro per aver registrato il maggior numero di spettatori in tre giorni di programmazione nelle sale, al suo debutto in streaming Time Is Up si è posizionato subito sul podio dei titoli più visti su Prime Video.

Benjamin Mascolo e Willwoosh parlano di Time Is Up

Nella giornata del 13 gennaio 2022, a dieci giorni dall’uscita in streaming di Time Is Up, il profilo Instagram ufficiale di Prime Video (@primevideoit) ha organizzato una diretta speciale con WillwooshBenjamin Mascolo per parlare del film e permettere agli utenti di fare qualche domanda al protagonista.

Nel corso della diretta, Benjamin ha raccontato aneddoti e curiosità sul film, e ha parlato della sua esperienza come attore.

Ecco il video della diretta condiviso su Instagram da Prime Video:

Time Is Up in streaming

Time Is Up è disponibile in streaming su Prime Video dal 3 gennaio 2022.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’hashtag ufficiale del film è #TimeIsUpMovie.