Anticipazioni sesta puntata serale Amici 2021 – cosa succederà nella sesta puntata del serale di Amici 2021, in onda sabato 24 aprile in prima serata su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Lo scorso 20 marzo sono iniziate le attesissime puntate Serali del talent Amici di Maria De Filippi, in onda ogni sabato in prima serata su Canale 5. Quest’anno le puntate serali non sono in diretta, ma vengono registrate il giovedì. Già dal giovedì sera vengono quindi diffuse sui social e in rete le prime anticipazioni e indiscrezioni su cosa succede agli allievi: eliminazioni, ospiti, manche.

Le informazioni riportate in questo articolo contengono spoiler. Se preferisci aspettare di sapere cosa succede nella puntata in onda sabato sera guardandola in TV, segui il nostro articolo dedicato alla Sesta Puntata del Serale di Amici 2021.

Tutto sul Serale di Amici 2021: allievi, ospiti, eliminazioni, puntate

Eliminazioni sesta puntata Amici 2021

L’eliminato della sesta puntata è stato annunciato al termine della puntata Serale di Amici sabato 24 aprile. A rischio eliminazione i cantanti Deddy e Raffaele. L’eliminato è Raffaele.

Le manche della sesta puntata di Amici 2021

Ecco le squadre che si sono sfidate nelle tre manche della sesta puntata di Amici 2021, e gli allievi al ballottaggio.

Prima manche sesta puntata Amici 2021

  • Arisa/Cuccarini vs Zerbi/Celentano: vince la squadra Zerbi/Celentano.

Seconda manche sesta puntata Amici 2021

  • Zerbi/Celentano vs Pettinelli/Peparini: vince la squadra Zerbi/Celentano

Terza manche sesta puntata Amici 2021

  • Zerbi/Celentano vs Arisa/Cuccarini: vincono Arisa/Cuccarini

Ballottaggi sesta puntata Amici 2021

Il ballottaggio si disputa tra:

  • Deddy – a rischio eliminazione
  • Samuele – salvo
  • Raffaele – a rischio eliminazione

Ospiti sesta puntata Amici 2021

  • Nino Frassica
  • Annalisa

Vincitore premio Tim

Il premio Tim è stato vinto dalla ballerina Giulia.

Le anticipazioni vengono estrapolate da indiscrezioni che circolano dopo la registrazione, e in quanto anticipazioni, non sono confermate ufficialmente fino alla messa in onda del sabato sera su Canale 5. Le anticipazioni sono state pubblicate sul profilo twitter di Le Emily di Quello che tutti vogliono sapere.

Amici in streaming su Prime Video

Se ti piacerebbe poter guardare Amici ovunque e in qualsiasi momento, devi sapere che le puntate di Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale arrivano su Prime Video il giorno dopo la messa in onda in chiaro. Inoltre, in esclusiva per gli iscritti a Prime Video è in uscita ogni martedì una nuova puntata di Amici Specials.

Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi clienti, e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Puoi iscriverti qui ad Amazon Prime Video

2020-03-10