Anansi Boys è il titolo della mini-serie composta da 6 episodi, disponibile prossimamente su Prime Video, tratta dall’omonimo romanzo best-seller di Neil Gaiman. Alla regia Jermain Julien e Azhur Saleem.
Anansi Boys è una storia autonoma, non un sequel o uno spin-off del romanzo ‘American Gods’ di Gaiman. La storia del libro nasce da una conversazione tra Gaiman e Henry e questo adattamento della serie li vedrà nuovamente collaborare insieme. L’annuncio dell’adattamento televisivo è avvenuto a luglio 2021 da Amazon Studios.
Anansi Boys trama
Basato sull’omonimo romanzo di Gaiman, Anansi Boys segue la storia di Charlie Nancy, un giovane uomo abituato a essere messo in imbarazzo da un padre sui generis. Quando il padre muore, Charlie scopre che altri non era se non Anansi, il dio ingannatore, oltre a scoprire di avere un fratello. Ora il fratello, Spider, sta per entrare nella sua vita, deciso a renderla più interessante ma anche molto più pericolosa.
Anansi Boys data di uscita
La data di uscita di Anansi Boys su Prime Video non è stata ancora resa nota. Non appena sarà disponibile potrai trovarla qui.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.
Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →
Anansi Boys trailer
Il trailer della serie non è ancora disponibile. Appena verrà pubblicato lo troverai anche qui.
Anansi Boys cast
Nel cast di Anansi Boys troviamo:
- Malachi Kirb nei panni di Charlie Nancy
- Delroy Lindo nei panni di Trickster God of stories
- Whoopi Goldberg nei panni di Bird Woman
- Hakeem Kae-Kazim nei panni di Tiger
- Emmanuel Ighodaro nei panni di Lion
- Cecilia Noble nei panni di Elephant
- Ayanna Witter-Johnson nei panni di Snake
- Don Gilet nei panni di Monkey
Anansi Boys poster
Ecco il teaser poster della serie in arrivo su Prime Video:

Crediti foto: ufficio stampa Amazon Prime Video Italia