Amazon Prime Video – in occasione del [email protected]Amazon Prime Video ha preso parte a un panel multi-titolo durante il quale ha svelato dettagli e anteprime su alcuni dei titoli in arrivo prossimamente sulla piattaforma. Continua a leggere per saperne di più.

Nella giornata del 26 luglio Prime Video ha condiviso con i suoi utenti tutte le novità rilasciate dalla piattaforma streaming di Amazon durante il suo panel al Comic-con, la convention dedicata all’intrattenimento che si tiene ogni anno a San Diego. Per l’occasione, i talent dei progetti in arrivo hanno preso parte a un panel multi-titolo durante il quale hanno svelato alcune novità, tra cui il teaser poster di The Wheel of Time e la data di uscita di I Know What You Did Last Summer.

Le novità di Prime Video al [email protected]

In occasione del panel multi-titolo che si è tenuto al [email protected], moderato dal presentatore televisivo Tim Kash, Amazon Prime Video ha svelato alcuni dettagli riguardo le prossime novità in arrivo sulla piattaforma. Durante il panel multi-titolo di Amazon Prime Video, che ha ospitato cast e produttori di I Know What You Did Last Summer, The Wheel of Time e EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME, si sono tenute anche sessioni di Q&A con Sara Goodman (I Know What You Did Last Summer), Rafe Judkins (The Wheel of Time) e Hideaki Anno (EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME).

Ti ricordiamo che per poter avere accesso a tutti questi nuovi contenuti in arrivo è necessario essere abbonati ad Amazon Prime Video.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi clienti oppure per novanta giorni con la promozione Prime Student.

Ecco le novità rilasciate durante il panel al [email protected] da Amazon Prime Video:

Teaser Poster e data della premiere di The Wheel of Time

Il titolo per il quale sono state rilasciate maggiori novità è senza alcun dubbio l’attesissima serie fantasy The Wheel of Time (La Ruota del Tempo), tratta dalla serie di romanzi best-seller di Robert Jordan. Durante il panel multi-titolo che si è tenuto al [email protected], infatti, Amazon ha rivelato la data della premiere della serie, prevista per il mese di novembre 2021, e ha rilasciato il teaser poster ufficiale.

Ecco il teaser poster di The Wheel of Time (La Ruota del Tempo) rilasciato in occasione del [email protected]:

The Wheel of Time - teaser poster Prime Video

Scopri qui tutto sulla prima stagione di The Wheel of Time.

Data di uscita di I Know What You Did Last Summer

Oltre alle novità riguardanti The Wheel of Time, durante il panel al [email protected] è stata rivelata in esclusiva anche la data di uscita della serie horror young adult, reboot dell’omonimo film del 1997, I Know What You Did Last Summer. Secondo quanto annunciato l’arrivo della serie prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios è previsto su Amazon Prime Video per il mese di ottobre 2021.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di I Know What You Did Last Summer.

Ora che conosci tutte le novità rilasciate da Amazon Prime Video al [email protected], scopri qui anche il catalogo delle novità in arrivo sulla piattaforma.