Ottime notizie per i fan di American Horror StoryRyan Murphy ha annunciato l’arrivo di una serie spin-off del celebre show della Fox di genere horror, dal titolo American Horror Stories.

Continua a leggere se vuoi saperne di più.

Il 4 agosto 2021 Disney+ ha annunciato che American Horror Stories sarà disponibile sulla piattaforma dall’8 settembre. Scopri qui tutto su American Horror Stories in streaming su Disney+.

Annunciata American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story

Ryan Murphy, creatore di American Horror Story ha annunciato sui suoi social media di voler espandere l’universo della serie, dando vita a uno spin-off, già attesissimo dai fan, dal titolo American Horror Stories.

https://www.instagram.com/p/CADMkeWpZ7N/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo spin-off, come la sua serie madre, andrà in onda sul canale Fox e sarà composto da episodi della durata di un’ora.

La notizia è stata data dallo stesso Ryan Murphy, attraverso una chiamata su Zoom con gli attori protagonisti di American Horror Story, (scopri qui cos’è e come funziona Zoom), come possiamo vedere anche nel post condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale (@mrrpmurphy). Ecco la traduzione del messaggio scritto da Murphy sotto la foto postata sul social network, che cattura un momento della videochiamata (scopri qui cosa significa videochiamata) insieme agli attori protagonisti della serie:

American Horror Story” videochiamata con il cast su Zoom… dove abbiamo ricordato i bei tempi… lo spin-off che stiamo facendo, chiamato “American Horror Stories” (episodi con contenuti da un’ora)… quando inizieremo le riprese della prossima stagione della “nave madre”… e altre cose che delle quali non posso fare uno screen. È stato molto divertente e sono contento che ci siamo incontrati. Mi mancate tutti!

Come possiamo leggere da queste poche righe, durante la live su Zoom, Murphy ha rivelato agli attori della serie anche qualche altro dettaglio riguardante la decima stagione di American Horror Story, senza però condividerlo con i fan.

Dallo stesso universo, nel 2016 Ryan Murphy ha lanciato anche American Crime Story, una serie antologica (come American Horror Story) che racconta in ogni stagione un noto caso di cronaca nera. La serie è composta da tre stagioni che raccontano ognuna una storyline diversa, partendo dal caso di O.J. Simpson, al terribile assassinio di Gianni Versace fino agli eventi di Sexgate.