Guarda in streaming su Amazon Prime Video la prima stagione di Upload, la serie TV Amazon Original con Robbie Amell. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Upload è una serie Amazon Original di genere comedy-fantascientifica-satirica ambientata nel 2023, in un futuro in cui gli umani possono scegliere una realtà virtuale dove “caricarsi” dopo la morte.

La serie è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, compresa nel prezzo dell’abbonamento Prime. Per tutti i nuovi iscritti al servizio è possibile provare Prime gratis per un mese.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video. E se sei uno studente puoi usufruire dell’offerta a te dedicata, Prime Student.

Upload data di uscita

La prima stagione di Upload è disponibile in Italia, su Amazon Prime Video, dal 1 maggio 2020.

A pochi giorni dall’arrivo sulla piattaforma, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Upload.

Upload trama

In seguito a un incidente che lo ha portato a un passo dalla morte, Nathan Brown, interpretato da Robbie Amell, deve scegliere se essere operato e cercare di avere salva la vita oppure morire ed essere “caricato” con un click in un’aldilà digitale a sua scelta. Il ragazzo decide di procedere con quest’ultima opzione e si ritrova catapultato a Lakeviews, una realtà digitale in cui può avere tutto ciò che desidera, persino cambiare le stagioni, almeno finché può permettersi di pagare gli extra.

Seppur questa realtà virtuale sembri soddisfacente, Nathan si trova presto a fare i conti con la lontananza dalle persone che ama e con il suo rapporto con Nora Anthony, la ragazza del servizio clienti della realtà virtuale che guida il ragazzo nell’aldilà, e che a sua volta deve affrontare le difficoltà di continuare a lavorare con lui nonostante il forte legame che si è instaurato tra loro.

Upload trailer

Ecco il trailer della prima stagione di Upload:

Upload cast

Nel cast della prima stagione, al fianco di Robbie Amell nei panni del protagonista, troviamo:
  • Andy Allo (The Game) nei panni di Nora
  • Chris Williams (The Great Indoors) nei panni di Dave Anthony
  • Kevin Bigley (Sirens) nei panni di Luke
  • Christine Ko (The Great Indoors)nei panni di Mandi
  • Barclay Hope (Riverdale) nei panni di Oliver Kannerman
  • Jessica Tuck (True Blood) nei panni di Viv
  • Matt Braunger (Up All Night) nei panni Brad