Jennifer Stone, l’attrice che interpretava il ruolo di Harper Finkle ne I Maghi di Waverly (titolo originale Wizards of Waverly Place), serie TV di Disney Channel, è diventata un’infermiera professionale ed è pronta a unirsi alla lotta contro il Coronavirus.

Jennifer Stone ha cominciato a frequentare la scuola d’infermieristica dopo aver terminato la sua esperienza nella serie TV I Maghi di Waverly, dividendosi tra questa e piccoli ruoli in alcuni film indipendenti. Come dice anche nella sua biografia su Instagram, e sotto un post pubblicato il giorno in cui si è diplomata, Jennifer si è dedicata alla recitazione di giorno e agli studi per diventare infermiera di notte.

Continua a leggere e scopri l’annuncio sui social fatto dall’attrice!

Jennifer Stone de I Maghi di Waverly è diventata infermiera

La notizia è stata condivisa dalla stessa Jennifer Stone il 7 aprile, nella giornata mondiale della salute, con un post sul suo profilo Instagram:

https://www.instagram.com/p/B-s2bz7B9Yp/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’ottima amica (@maiarawalsh) mi ha fatto notare che oggi è il #worldhealthday. È anche il giorno in cui sono passata da volontaria, poi studentessa d’infermieristica e ora a residente in RN. Spero solo di essere all’altezza di tutti i fantastici operatori sanitari in prima linea, ora che mi preparo ad unirmi a loro. #worldhealthorganization #supportnurses # westayhereforyou❤️

Il termine del percorso di studi di Jennifer

Lo scorso dicembre l’attrice ventisettenne ha terminato la scuola d’infermieristica, diventando ufficialmente un’infermiera professionale (si tratta di un’infermiera che, in seguito a una formazione, ha superato un esame ed è ufficialmente qualificata per svolgere tutte le mansioni infermieristiche) che ora le consente di unirsi agli operatori che si trovano in prima linea nella lotta contro il Coronavirus, la pandemia che sta toccando da vicino tutti noi.

https://www.instagram.com/p/B6WGWj0B64R/?utm_source=ig_web_copy_link

È stata una lunga strada di sangue (per lo più di altre persone), sudore e lacrime (quelle erano le mie) ma finalmente posso definirmi un’infermiera! Ora si inizia a studiare per NCLEX! #Nursingschoolgraduate #nurselife #actorbyday #nursebynight