Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino è il nuovo film Amazon Original ambientato a Roma che vede Lillo Petrolo nei panni di Martino, il protagonista.
Annunciato da Prime Video in occasione del Prime Video Presents Italia 2022, l’evento di presentazione dei titoli in uscita sul catalogo del servizio streaming di Amazon, il film vuole essere un omaggio ai film sul Kung Fu.
Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino è prodotto da Lucky Red.
Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino trama
Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino, un film con Lillo Petrolo, ambientato a Roma e incentrato su Davide, un timido ragazzo di 12 anni costretto ad affrontare il malvagio bullo del quartiere mentre cerca di non fare brutta figura con Yasmin, la ragazza che gli piace. Per farlo una volta per tutte, decide di rivolgersi a un bizzarro maestro di Kung Fu, Martino, ex star di B-Movie ora in declino e al verde. Tra improbabili allenamenti, rocambolesche fughe e qualche botta, Martino e Davide cresceranno insieme e impareranno ad affrontare le proprie paure.
Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino data di uscita
Improvvisamente Natale sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2023.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.
Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →
Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino trailer ufficiale
Non appena il trailer ufficiale di Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino sarà disponibile potrai vederlo qui.
Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino cast
Nel cast di Mai dire Kung Fu – Grosso guaio all’Esquilino troviamo Lillo Petrolo. Non appena gli altri nomi presenti nel cast verranno rivelati potrai trovarli qui.