Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della docuserie Amazon Exclusive dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP. Ecco di cosa parla, il trailer e la data di uscita su Prime Video. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotta da THE MEDIAPRO STUDIO in collaborazione con Dorna, la nuova docu-serie dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP porta sul piccolo schermo uno speciale dietro le quinte di quest’ultimo durante la stagione 2021, permettendo agli spettatori di conoscere meglio alcuni piloti, sia dentro che fuori dal circuito. Composta da 8 episodi, la serie vede come protagonisti alcuni rider di fama mondiale.

Data di uscita della docu-serie sul Campionato Mondiale di MotoGP

La docu-serie dedicata al Campionato Mondiale di MotoGP è attesa su Prime Video nel 2022. Non appena avremo maggiori informazioni sulla data di uscita le troverai qui.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Di cosa parla la docu-serie sul Campionato Mondiale di MotoGP

Questa docuserie in otto episodi racconterà la stagione 2021 del Campionato Mondiale di MotoGP, seguendo i piloti protagonisti e i loro team manager, permettendo così allo spettatore di dare uno sguardo inedito dietro le quinte. Con filmati esclusivi, la docu-serie Amazon Exclusive racconta la storia delle future promesse della MotoGP e dei veterani, trasportando lo spettatore all’interno di questo incredibile mondo.

Il trailer della docu-serie sul Campionato Mondiale di MotoGP

Il trailer ufficiale della docu-serie non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

I protagonisti della docu-serie sul Campionato Mondiale di MotoGP

Tra i protagonisti di questo titolo, al fianco dei direttori sportivi delle principali squadre, troviamo:

  • Marc Márquez (Repsol Honda)
  • Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT)
  • Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP)
  • Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini)
  • Francesco ‘Pecco’ Bagnaia (team Ducati Lenovo)
  • Joan Mir (Team Suzuki Ecstar)