Guarda in streaming su Prime Video Channels la prima stagione di The Stand, la miniserie tratta dal libro L’ombra dello scorpione di Stephen King. Ecco trama, trailer e cast. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Basata sul romanzo di Stephen King, The Stand è una miniserie composta da 9 episodi della durata di 60 minuti circa ciascuno.

Con James Marsden, Amber Heard, Alexander Skarsgård e Whoopi Goldberg, The Stand racconta un mondo post-apocalittico in continua lotta tra il bene e il male.

The Stand in streaming

Gli episodi di The Stand sono disponibili su StarzPlay (ora conosciuto con il nome di Lionsgate+).

Se non sei ancora iscritto, devi sapere che puoi guardare la serie con Amazon Prime Video Channels la novità introdotta da Prime Video per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, disponibile con un abbonamento aggiuntivo. Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi utenti, e per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti iscritto a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

The Stand: trama

Ecco la trama consultabile su Prime Video Channels:

The Stand è la versione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato da un’epidemia e coinvolto in una lotta cruciale tra il bene e il male. Il destino dell’umanità grava sulle fragile spalle di Madre Abigail, di 108 anni, e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi ssono incarnati in un uomo dal sorriso letale e dai terribili poteri: Randal Flagg, l’uomo nero.

The Stand: trailer ufficiale

The Stand: cast

Ecco il cast di The Stand:

  • James Marsden nei panni di Stu Redman
  • Amber Heard nei panni di Nadine Cross
  • Greg Kinnear nei panni di Glen Bateman
  • Odessa Young nei panni di Frannie Goldsmith
  • Whoopi Goldberg nei panni di Abagail
  • Henry Zaga nei panni di Nick Andros
  • Alexander Skarsgård nei panni di Randall Flagg