Guarda in streaming su Prime Video Channels la prima stagione di The Stand, la miniserie tratta dal libro L’ombra dello scorpione di Stephen King. Ecco trama, trailer e cast. Abbonati qui a Prime Video Channels.

Basata sul romanzo di Stephen King, The Stand è una miniserie composta da 9 episodi della durata di 60 minuti circa ciascuno, in uscita con cadenza settimanale.

Offerta

Con James Marsden, Amber Heard, Alexander Skarsgård e Whoopi Goldberg, The Stand racconta un mondo post-apocalittico in continua lotta tra il bene e il male. Di genere thriller, in Italia la serie è disponibile in streaming su StarzPlay, uno dei canali del servizio Prime Video Channels, riservato a tutti gli iscritti ad Amazon Prime.

The Stand: data di uscita

Gli episodi di The Stand arrivano a cadenza settimanale su StarzPlay.

Se non sei ancora iscritto, devi sapere che puoi guardare StarzPlay gratis per 7 giorni, con Amazon Prime Video Channels la novità introdotta da Prime Video per tutti gli iscritti ad Amazon Prime.

Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi utenti, e per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Dopo esserti iscritto a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.

The Stand: trama

Ecco la trama rilasciata da StarzPlay e consultabile su Prime Video Channels:

The Stand è la versione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato da un’epidemia e coinvolto in una lotta cruciale tra il bene e il male. Il destino dell’umanità grava sulle fragile spalle di Madre Abigail, di 108 anni, e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi ssono incarnati in un uomo dal sorriso letale e dai terribili poteri: Randal Flagg, l’uomo nero.

The Stand: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di The Stand:

2020-03-10

The Stand: cast

Ecco il cast di The Stand:

  • James Marsden nei panni di Stu Redman
  • Amber Heard nei panni di Nadine Cross
  • Greg Kinnear nei panni di Glen Bateman
  • Odessa Young nei panni di Frannie Goldsmith
  • Whoopi Goldberg nei panni di Abagail
  • Henry Zaga nei panni di Nick Andros
  • Alexander Skarsgård nei panni di Randall Flagg