Bosch: Legacy è la serie basata sul libro The Wrong Side of Goodbye di Michael Connelly, che torna a raccontare la storia di Harry Bosch, protagonista della serie TV più longeva di Prime Video, dopo la settima e ultima stagione di Bosch.

La serie vede il ritorno di Titus Welliver nei panni di Harry Bosch.

Bosch: Legacy trama

Dopo aver lasciato la polizia di Los Angeles, Harry Bosch diventa un investigatore privato e si ritrova a lavorare con Money Chandler, nemico di una volta e avvocato di prim’ordine. La loro storia profonda e sfaccettata dà forma alla narrazione mentre lavorano insieme per ciò su cui possono andare d’accordo: fare giustizia. Nel frattempo, la figlia di Bosch, Maddie, si sta avventurando nel mondo della polizia di Los Angeles come una nuova recluta alle prese con il suo essere una poliziotta di “discendenza” in un momento in cui la polizia è più che mai sotto la lente d’ingrandimento.

Bosch: Legacy in streaming

Bosch: Legacy è disponibile su Prime Video dal 6 maggio 2022.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Prova Prime Video gratis per 30 giorni (90 se sei studente universitario grazie a Prime Student). Film, serie TV e Amazon Originals senza costi iniziali.

Attiva la prova gratuita

Hai già usato la prova? Scopri i piani di abbonamento →

Bosch: Legacy trailer

Bosch: Legacy cast

Ecco il cast di Bosch: Legacy:

  • Titus Welliver
  • Mimi Rogers
  • Madison Lintz
  • Stephen A. Chang
  • Denise G. Sanchez
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.