MTV ha sostenuto tutta estate la partecipazione alle Olimpiadi di Londra 2012 delle atlete protagoniste di “Ginnaste – Vite Parallele”, il docu reality sulla squadra femminile di ginnastica artistica, con una speciale programmazione.

E a partire da lunedì 17 settembre arrivano su MTV Italia (canale 8 del dtt) le nuove inedite ed attesissime puntate della seconda stagione del programma che ha emozionato, commosso e divertito il pubblico di MTV nell’autunno 2011 e nella primavera di quest’anno: “Ginnaste – Vite Parallele”, il docu-reality che racconta la vita, dura e straordinaria, sportiva ed emotiva, di sette atlete adolescenti che vivono, studiano e si allenano nel Centro Federale di Ginnastica Artistica di Milano.

Questi nuovi episodi di “Ginnaste – Vite Parallele” racconteranno la preparazione Olimpica dei giovani atleti fino al loro emozionante viaggio sportivo a Londra, e alla strada che ciascuno deciderà di intraprendere dopo le Olimpiadi.

“Ginnaste – Vite Parallele” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con il doppio appuntamento alle 16.00 e alle 18.30 e il venerdì sera con la puntata speciale alle ore 21.10.

E sempre lunedì 17 settembre arriva su MTV Italia il nuovo docu-reality “Calciatori-Giovani Speranze” che segue le storie di un team di giovani calciatori della squadra Allievi Nazionali della Fiorentina, classe ‘95/’96, seguiti dalle telecamere per tutta la fase di ritorno del campionato 2011/2012. 6 mesi di racconti personali, confessioni, risate, lacrime tra una trasferta e l’altra, tra convitti, lontani da casa, o ancora con mamma e papà avanti indietro per gli allenamenti.

“Calciatori – Giovani Speranze” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con doppio appuntamento alle 15.10 e alle 19.30 e il venerdì sera con la puntata speciale alle ore 22.00.

Passione, determinazione, disciplina, sacrificio, forza d’animo, amicizia e coraggio sono gli ingredienti dei docu-reality di MTV Italia (canale 8 del dtt) in onda a partire da lunedì 17 settembre: due appuntamenti quotidiani da non perdere!!!

2020-03-10