“Teen Wolf”: dal 18 settembre su Mtv Italia.

Arriva finalmente sul digitale terrestre la serie US nata dalle pieghe creative di MTV e dall’autorevolezza di un marchio cinematografico come la Metro Goldwyn Mayer: “Teen Wolf” il nuovo fenomeno “fantasy” che appassionerà teenager e adulti. La serie sarà in onda su MTV Italia (canale 8 del DTT) ogni martedì alle 21.10 a partire dal 18 settembre.

La serie narra la vicenda di Scott, un ragazzo che, oltre alla normale trasformazione di ogni adolescente, deve fare i conti una storia non convenzionale. Un misterioso morso, infatti, ricevuto nel buio della foresta, gli sconvolge la vita: sarà un dono o una maledizione? E cosa significherà per la relazione che lega Scott ad Allison, la ragazza di cui è perdutamente innamorato? Dovrà accettare i suoi nuovi poteri o averne paura, fino a morire? Solo il tempo potrà dirlo…

Prima dell’incidente nel bosco, infatti, Scott era un comune studente della Beacon Hills High School: semplice riserva della prestigiosa squadra di Lacrosse, emarginato dai più popolari della scuola. Poi viene morso e tutto cambia, e Scott fa fatica a capire chi è davvero e quale direzione debba prendere la sua vita. Qual è la sua vera natura? E’ più uomo o più lupo? Qualunque sia la risposta, non sarà facile. Scott cercherà in tutti i modi di controllare i propri impulsi, terrorizzato dall’idea che la sua nuova natura finisca per avere il sopravvento. Ma ci riuscirà?