After 3, il nuovo attesissimo film della saga di After, è pronto ad approdare in streaming su Prime Video il prossimo 29 ottobre 2021, per far vivere ancora una volta agli spettatori l’appassionante storia d’amore tra Hardin ScottTessa Young. Guarda qui l’annuncio che contiene l’indizio sulla data di uscita. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Castille LandonAfter 3 (titolo originale After We Fell) è il terzo film dell’omonima saga tratta dai romanzi bestseller di Anna Todd, sequel dei film usciti nelle sale nel 2019 e nel 2020. In particolare, After 3 si basa sui libri After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute. Nei panni di HardinTessa troviamo ancora una volta Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford.

After 3 in streaming su Prime Video

Dopo aver annunciato, lo scorso 19 agosto, che il film After 3 non sarebbe uscito nelle sale cinematografiche come inizialmente previsto ma direttamente in piattaforma, nella giornata del 13 settembre è stato comunicato che a rendere disponibile l’attesissimo film in streaming sarà Prime Video, la piattaforma di Amazon che ha già ospitato numerosi titoli inizialmente previsti per la distribuzione cinematografica.

L’annuncio dell’arrivo di After 3 su Prime Video è stato dato dalla stessa piattaforma attraverso i suoi canali social.

Ma quando esce? Un indizio è stato inserito proprio all’interno del post, per permettere agli utenti di scoprire quando arriverà il film sulla piattaforma.

Ecco il post di Amazon Prime Video contenente l’indizio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Come è possibile vedere dal post, e come è stato confermato dallo stesso Prime Video sia nei commenti che attraverso un nuovo post, condiviso il giorno seguente sui suoi social, After 3 sarà disponibile sulla piattaforma dal 29 ottobre 2021.

Come vedere After su Amazon Prime Video

Se ti piacerebbe vedere After 3 in streaming, devi sapere che il film sarà disponibile su Prime Video.

Per accedere al catalogo della piattaforma tutto quello di cui hai bisogno è un abbonamento mensile o annuale al servizio Prime.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto su After 3.