In vista dell’uscita di After 3 su Prime Video, la piattaforma ha deciso di fare un regalo incredibile ai fan, dando loro la possibilità di fare le proprie domande a Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin. Continua a leggere per saperne di più.

Diretto da Castille Landon, After 3 (titolo originale After We Fell) è il film sequel di After After 2, nonché il terzo capitolo dell’omonima saga cinematografica tratta dai romanzi bestseller di Anna Todd.

Scopri qui tutto su After 3.

Prime Video permette ai fan di fare una domanda a Jo e Hero

Nella giornata del 14 settembre, a un giorno di distanza dall’annuncio dell’arrivo di After 3 su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon ha deciso di sorprendere i fan con un’iniziativa incredibile, che consente loro di fare una domanda ai protagonisti del film, Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin.

Gli interpreti di Tessa YoungHardin Scott risponderanno alle domande dei fan nel corso di un’intervista esclusiva, come annunciato dallo stesso Prime Video.

Ecco il post condiviso da Prime Video per condividere l’iniziativa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Come scritto nel post, per poter fare la propria domanda ai protagonisti di After 3 basta scrivere all’interno del box presente nelle stories del profilo Instagram di Prime Video (@primevideoit) e Jo e Hero potrebbero rispondere personalmente alla tua domanda!

After 3 in streaming su Prime Video

After 3 sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 29 ottobre.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.