AGGIORNAMENTO: Marco Mengoni si è esibito poco dopo le 22:05 del 13 maggio 2023.

Se ti stai chiedendo a che ora canta Marco Mengoni all’Eurovision 2023, sappi che l’artista salirà sul palco della Liverpool Arena, il 13 maggio in occasione della Finale, come 11esimo cantante in gara, dopo l’Albania e prima dell’Estonia.

Su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, dalle ore 21 di sabato 13 maggio andrà in scena l’ultimo appuntamento con l’Eurovision Song Contest: al termine della serata si saprà il nome nel vincitore di questa edizione, erede dell’Ucraina, Paese che aveva trionfato nel 2022 ma che per ovvi motivi non è stata purtroppo in grado di ospitare l’evento.

La Finale vede in gara 26 artisti, tra cui il nostro Marco Mengoni, rappresentante dell’Italia con Due Vite, brano vincitore a Sanremo 2023. Ma a che ora è prevista la sua esibizione?

A che ora canta Mengoni

La cosa importante da sapere è quando canta Marco Mengoni sabato 13 maggio: come undicesimo cantante in gara. A riguardo potrebbe interessarti la scaletta della Finale di Eurovision.

La gara entrerà nel vivo alle ore 21 quindi difficile pensare che Marco canti prima delle 21.40. In generale è non è facile ipotizzare un orario preciso pertanto – salvo ritardi – Due Vite potrebbe risuonare alla Liverpool Arena tra le 22.00 e le 22.40. Sono ovviamente stime indicative: la cosa migliore è monitorare la scaletta nel corso della serata.