One Direction emoji

Apple ha rilasciato la versione iOS 9.1 con 184 nuove emoji, mentre l’annuncio della performance dei One Direction agli American Music Awards 2015 ha invaso Twitter con un’emoji esclusiva che riporta le faccine di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Ma procediamo per gradi, senza fare confusione. Purtroppo, l’emoji dei One Direction non è tra le 184 nuove faccine giunte a noi con l’aggiornamento iOS 9.1, infatti, è possibile vederla solo su Twitter.

One Direction Emoji Twitter

Come? E’ sufficiente twittare l’hashtag #AMAs1D e automaticamente apparirà la speciale emoji con i volti a cartone animato dei One Direction.


https://twitter.com/TheAMAs/status/659007160341282816
Al momento non è possibile salvare questa emoji su iPhone e altri dispositivi, ma in un qualche modo i fan della band potranno consolarsi con tutte le nuove 184 emoji che ci ha portato l’aggiornamento iOS 9.1, in cui troviamo anche i tacos, i burrito, il dito medio, l’unicorno e sezioni più ricche dedicate ad animali, sport, persone e paesaggi.

COME ATTIVARE LE NUOVE EMOJI

Per scaricare le nuove emoji è sufficiente aggiornare il dispositivo alla versione iOS 9.1 ed è possibile farlo in due modi: direttamente dall’iPhone accedendo a Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software > Scarica e Installa, oppure connettendo il dispositivo al computer e aggiornare tramite collegamento ad iTunes.

DA MAC

Per utilizzare le emoji da mac, basterà cliccare contemporaneamente CTRL + CMD + BARRA SPAZIATRICE in corrispondenza di un campo di testo (es. quando state scrivendo un tweet).

ATTENZIONE
Solo gli utenti che avranno scaricato lo stesso aggiornamento saranno in grado di visualizzare le nuove emoji che invierete.