** INIZIATIVA CONCLUSA **

Fra tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa Veronica Tosato è stata la fan che si è particolarmente distinta per il suo incondizionato supporto ai Dear Jack, vincitori della categoria CANTANTE ITALIANO PREFERITO.

Valentina verrà contatta dopo Pasqua per i dettagli dell’incontro. Grazie a tutti voi per la partecipazione!


 

Sono quattro gli artisti in gara nella categoria CANTANTE ITALIANO PREFERITO ai Kids’ Choice Awards 2015, in programma il prossimo 28 Marzo dal Forum di Inglewood in California e trasmessi nel nostro Paese su Nickelodeon (Sky 605-606) il 1° Aprile alle ore 20!

Le votazioni – aperte fino a Sabato 28 Marzo – sono quindi agli sgoccioli: è tempo di intensificare il sostegno al proprio artista preferito al fine di portarlo sul primo gradino del podio tutto italiano!

TI PIACEREBBE INCONTRARE IL VINCITORE ITALIANO?

Il 28 Marzo invia una mail a [email protected] (oggetto KCA) dove riassumerai le attività svolte per sostenere il tuo artista preferito ai Kids’ Choice Awards e nello specifico LE VOTAZIONI SUL SITO kca.nicktv.it/vota

Condividi con noi link, screenshot e qualsiasi prova che dimostri che sì, HAI FATTO DI TUTTO per far trionfare il tuo idolo!

Il fan dell’artista vincitore della categoria CANTANTE PREFERITO ITALIANO che avrà dimostrato il supporto maggiore, lo incontrerà di persona (a Milano)!