La The Vamps mania continua a dilagare in Italia! Per celebrare lo stretto legame nato da subito tra i fan italiani e la band The Vamps Italia ed Universal Music lanciano l’esclusiva iniziativa riservata al nostro Paese che permette alle vampettes italiane di entrare a far parte dell’attesissimo album di debutto dei The Vamps in uscita nei prossimi mesi.

>>ACQUISTA L’EP DI WILD HEART SU ITUNES

*INIZIATIVA CONCLUSA*

Tutte le vampettes italiane sono chiamate ad inviare entro il 19 marzo una foto che dimostri tutta la passione per la band e tutte le immagini saranno incluse nell’esclusiva edizione italiana dell’album di debutto dei The Vamps.

COME PARTECIPARE:

1) Scatta una foto che dimostri tutta la tua passione per i The Vamps! L’immagine può essere uno scatto di te nella tua camera personalizzata The Vamps, un disegno, cartellone, poster, una foto con la band. Sentiti libero di esprimere tutto il tuo amore e la tua creatività!

2) Scarica la liberatoria QUI, stampala e compilala (se sei minorenne, falla compilare da un tuo genitore).

3) Fai una copia del tuo documento d’identità (se sei minorenne, occorre il documento del tuo genitore)

4) Invia una sola ed unica mail a [email protected] con oggetto “FOTO FAN” allegando la FOTO con cui vuoi partecipare, la liberatoria compilata e firmata e la copia del documento d’identità. Nella mail dovranno essere presenti tutti e 3 gli allegati.

THE VAMPS TWITCAM:

In attesa di aprire i concerti dei The Wanted nel Regno Unito, i The Vamps hanno deciso di sorprendere i loro fan con una twitcam che avrà luogo stasera, mercoledì 12 Marzo alle ore 21.00 (ora italiana) sul canale ufficiale della band @TheVampsBand .

Cosa aspettarsi? La twitcam sarà sicuramente piena di originilità e di divertimento nello stile della band, con una versione acustica in esclusiva del loro nuovo singolo “Last Night” e un misterioso segreto da svelare; Tristan, Brad, James e Connor risponderanno alle domande dei fan che potrete porre attraverso il divertente hashtag #JessTheCow.