edizione-spagnola-news

La Strada del Sole, libro di Francesco Lorenzi cantante dei The Sun, è da oggi disponibile anche in Spagna con il titolo “El Camino del Sol” (Grupo Comunicación Loyola, Mensajero) QUI.

Continua quindi l’incredibile successo del primo libro dedicato alla storia della rock band vicentina, che il 1° Ottobre non solo debutta sul mercato spagnolo ma giunge alla quarta edizione in Italia a soli cinque mesi dalla data di pubblicazione (Rizzoli Editore).
Novità di questa nuova ristampa italiana saranno le appendici degli altri componenti della band e compagni di Viaggio di Francesco – Riccardo Rossi, Matteo Reghelin e Gianluca Menegozzo – disponibili fino ad oggi solo nella versione digitale (Kindle iBook).

Leggi anche: TUTTO su La Strada Del Sole

Il 20 Giugno 2014 alla Rocca Sforzesca di Imola è ufficialmente nato il fan club ufficiale dei The Sun – chiamato Officina del Sole: non un semplice fan club, ma un vero e proprio laboratorio in cui ognuno può mettere a disposizione i propri talenti, le proprie idee e il proprio tempo per gli altri, in pieno accordo con i messaggi promossi dalla band e da tutti gli Spiriti del Sole!

Scopri tutti i dettagli sull’Officina del Sole visitando la pagina dedicata e unisciti alla grande famiglia targata The Sun!