Grande successo per La Strada del Sole di Francesco Lorenzi, primo libro dedicato alla storia della rock band vicentina The Sun, disponibile dal 7 Maggio in libreria e in formato digitale eBook.

A meno di due mesi dalla data di pubblicazione, lo scorso 27 Giugno la casa editrice Rizzoli ha mandato in stampa la TERZA edizione del libro!

Un interesse davvero inarrestabile quello che sta letteralmente travolgendo i lettori di tutta Italia (e non solo!) a suon di hashtag #leggendolastradadelsole! La prima ristampa de La Strada del Sole è datata infatti 9 Maggio (solo due giorni dopo la data d’uscita nelle librerie!) e ha coronato la partecipazione del cantante e autore Francesco al Salone Internazionale del Libro di Torino: un vero e proprio successo per Francesco e i The Sun!

Leggi anche: il successo de “La Strada del Sole” al Salone del libro

È con questo libro, “La Strada del Sole”, che Francesco racconta a cuore aperto la sua profonda crisi e come ha avuto inizio la svolta: l’incontro con la Fede, la rinascita come uomo e come artista, lo scrivere canzoni in italiano e l’aiuto dato ai suoi compagni allontanandoli dalle loro dipendenze.

Marco Morini parla nel suo blog de “La Strada del Sole”

I The Sun hanno recentemente annunciato la nascita dell’Officina del Sole, il nuovo fanclub ufficiale presentato venerdì 20 Giugno alla Rocca Sforzesca a Imola nel corso di una emozionante condivisione con acustico. Scopri tutti i dettagli sull’Officina del Sole visitando la pagina dedicata.