Vi siete mai chiesti cosa fanno i Sonohra prima di salire sul palco?

La vostra curiosità sta per essere soddisfatta…. Nelle scorse ore infatti i ragazzi hanno condiviso con i fan di Facebook un video che ritrae i momenti che precedono le loro esibizioni!

Se vi immaginate i Sonohra seduti attorno ad un tavolo ad aspettare immobili che passi il tempo, vi sbagliate di grosso! Complici i fedelissimi Andy, Pietro e Sem – rispettivamente batterista, chitarrista e bassista della band – i Sonohra non ci pensano neanche ad annoiarsi tristemente nel backstage tra riti propiziatori ed atti scaramantici!

Sono tutti uniti nella missione di distrarre Diego dal suonare la chitarra.. ma è praticamente impossibile riuscirci! Non ci riesce neanche il disturbatore Pietro Cuppone, che gli piomba improvvisamente alle spalle strillando alcuni versi di “Liars”!

Vedere per credere… Il video è disponibile su www.facebook.com/sonohra al link: https://www.facebook.com/photo.php?v=10151049511786711

Vi ricordiamo che da venerdì 21 settembre è in radio il nuovo singolo “Il Re del Nulla” ft. Michael Adrian, la canzone che denuncia la crisi di valori della società e le false illusioni che nascono dai reality e dai talent show.

>> Tutto su “Il Re Del Nulla”!

SONOHRA – PROSSIMI APPUNTAMENTI

06 ottobre 2012 – Prima tappa del tour invernale
LEGNAGO (VR), Teatro Salieri
Concerto a favore di AVIS

PREVENDITE:
– Tabaccheria “Al Torrione”, piazza Libertà Legnago TEL 0442 26799
– Edicola “Pettene Cristian”, via XXV Aprile, 94 Cerea TEL 0442 31059
– Tabaccheria “All’ Angolo” di Ambrosi Giovanna, via Pio X,2 – vicino alla chiesa – Porto di Legnago TEL 0442 21005

OPPURE prenotazione tramite email:
Inviate una mail all’indirizzo [email protected] con oggetto “Richiesta biglietti concerto Sonohra” indicando la quantità e la tipologia (Galleria o Platea).
Riceverete risposta con la disponibilità e le indicazioni per eseguire il bonifico. Una volta ricevuto il pagamento, i vostri biglietti saranno conservati e vi saranno consegnati prima dello spettacolo.

PREZZO BIGLIETTI (incasso devoluto ad AVIS)
15 euro platea
10 euro galleria

 

19 ottobre 2012 – Festival di Ghedi
Montirone (BS), sala Sicomoro ore 20.45
Luca e Diego parteciperanno al Festival di Ghedi nella serata dedicata al Festival di Sanremo assieme a molti altri artisti e duetteranno con i ragazzi in gara su pezzi della storia del Festival.
Info e prenotazioni su www.festivaldighedi.it oppure al 334/5874992