1D Fan Action San Siro Milano

Foto di Francesco Prandoni

La 1D Family Italiana riunita per una Fan Action che i One Direction non dimenticheranno mai!

Lo Stadio San Siro di Milano ha accolto tra le sue braccia una delle dimostrazioni d’affetto più imponenti mai realizzate per Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, in concerto nel nostro Paese, il 28 Giugno, per la prima data del Where We Are Tour 2014.

WE ARE 1D FAMILY è la scritta che – grazie alla collaborazione di ogni singola persona presente – si è magicamente formata sull’ultima nota di “C’mon, c’mon”, e per tutta la durata di “Right Now”, lasciando i One Direction letteralmente a bocca aperta, tanto che Liam ha richiesto di rivederla per immortalarla con il cellulare!

Insieme siamo i numeri #1. Insieme siamo stati in grado di ringraziare i ragazzi per aver scelto L’ITALIA per le riprese del DVD live  e a riguardo se volete rivivere lo straordinario momento, non dimenticate di preordinare “Where We Are – Live from San Siro Stadium” presso i negozi ad insegna GameStop dove, dal 29 Giugno, presentando il biglietto dei concerti italiani si potrà ricevere un immediato sconto del 20%. Maggiori dettagli QUI.

I One Direction saranno in concerto a Milano, allo Stadio San Siro il 29 Giugno e il 6 Luglio all’Olimpico di Torino.