I One Direction sono i protagonisti del numero di Fabulous, il magazine gratuito del tabloid The Sun, uscito Domenica 8 Novembre, che dedica cinque copertine diverse al fenomeno pop mondiale, una alla band e una a testa per Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson.

La pubblicazione del quinto album della band “Made In The A.M.” – uscito il 13 Novembre – ha regalato un fiume di stampa dedicata ai ragazzi, con tante nuove interviste, curiosità e rivelazioni personali che ci aiuteranno ad entrare ancora più in confidenza con Liam, Harry, Niall e Louis.

Leggi anche | One Direction al Sunday Times Style: Zayn Malik e la pausa

ONE DIRECTION | MADE IN THE A.M.
ASCOLTA L’ALBUM



ONE DIRECTION | FABULOUS MAGAZINE

Fabulous ha dedicato la copertina del nuovo numero ai One Direction, cui ha riservato ampio spazio all’interno del magazine per un’intervista che – anticipano – rivelerà particolari interessanti.

In realtà, la rivista è uscita con ben cinque cover differenti, in aggiunta a quella che reca l’intera band ci saranno infatti altre quattro copertine, ognuna delle quali dedicata ad un membro dei One Direction. La prima ad essere svelata è stata quella di Niall Horan, che reca il titolo “Mi farò un tatuaggio per ricordarmi dei ragazzi”.

Il 5 Novembre è stata svelata la cover dedicata a Louis Tomlinson, che titola L’addio di Zayn è stato molto duro.

La copertina dedicata a Liam Payne è stata svelata Venerdì 6 Novembre, insieme ad una sua citazione “Abbiamo bisogno di una pausa, ma non è la fine”.

La quinta e ultima copertina del numero di Fabulous Magazine è ovviamente dedicata ad Harry Styles e riporta una sua dichiarazione rilasciata nell’intervista all’interno “Tutto ciò che sappiamo è cosa abbiamo vissuto”.

Il magazine contiene un succoso articolo in cui i One Direction parleranno apertamente delle proprie reazioni quando dopo l’addio di Zayn Malik, cosa hanno in programma di fare durante la pausa annunciata e perché sicuramente questa non sarà la fine dei One Direction.

Leggi anche | One Direction: i prossimi appuntamenti

Fonte: thesun.co.uk

Vi ricordiamo che il settimanale gratuito Fabulous non viene venduto in Italia e purtroppo al momento non è disponibile per la spedizione nel nostro Paese.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<