poster-1d-autografato

Record assoluto per il nuovo film dei One Direction: Where We Are – Il Film Concerto che nel week end ha portato in 288 sale italiane 120.000 persone con un incasso di €.1.350.000. L’evento al cinema più visto di TUTTI I TEMPI ha raggiunto in Italia la prima posizione al box office piazzandosi a poca distanza dai risultati del primo weekend di This Is Us, che però era uscito il giovedì con quindi 2 giorni extra al cinema e che aveva raggiunto 1.5 milioni di €.

Leggi anche: 1D sbancano il box office

Non era mai accaduto prima che un evento al cinema portasse nelle sale, in sole 48 ore, una folla così imponente di spettatori.  Sono infatti stati 120.000 mila i fan che sabato 11 e domenica 12 ottobre sono accorsi in 288 sale italiane per vedere One Direction: Where We Are – Il Film concerto, che ha portato per la prima volta sul grande schermo 75 minuti dello spettacolo live registrato a San Siro a Milano e uno speciale girato dietro alle quinte con intervista alla band. One Direction: Where We Are – Il Film concerto, distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital  in  collaborazione  con  Sony  Music,  Radio  Kiss  Kiss,  Team World e  MYmovies.it, ha così scalato la classifica del Box Office assicurandosi  con 1.350.000 euro incassati il primo posto assoluto nel week end appena trascorso.

Ora l’appuntamento per vedere l’intero concerto è con l’uscita del dvd e Blu-ray “Where We Are – Live from San Siro Stadium” che arriverà negli store il 1° dicembre 2014 in edizione italiana esclusiva con interviste ai fan italiani.

>>PRE-ORDINA IL DVD<<
>>PRE-ORDINA IL BLU-RAY<<

One Direction a San Siro