One Direction, Ed Sheeran e Little Mix sono solo alcuni dei vincitori premiati ai BBC Radio 1 Teen Awards 2015, che si sono tenuti Domenica 8 Novembre presso la SSE Arena di Londra, in uno show pieno di performance da non perdere e condotto da Nick Grimshaw.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

I One Direction hanno vinto due premi nelle categorie Best British Group e Friday Download Best British Single.

Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson non erano presenti all’evento, così uno dei premi è stato ritirato dal DJ Greg James, il quale ha annunciato che la band sarebbe stata ospite della radio Giovedì 12 Novembre per esibirsi in una speciale puntata del Live Lounge in vista della pubblicazione dell’album “Made In The A.M.”, uscito il 13 Novembre.

Leggi anche | One Direction: tutti gli spostamenti

Le Little Mix, oltre ad essersi esibite sul palco della SSE Arena di Londra come anche Justin Bieber, 5 Seconds Of Summer, Demi Lovato, Nick Jonas e All Time Low, hanno anche portato a casa un premio.

Leggi anche | BBC Radio 1 Teen Awards 2015: tutte le performance

Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock hanno ricevuto dal pubblico l’Alternative Teen Award, un premio che si addice perfettamente anche al titolo del loro nuovo album “Get Weird”, uscito il 6 Novembre.

LITTLE MIX | GET WEIRD
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Anche Ed Sheeran è stato uno dei grandi assenti all’evento dei BBC Radio 1 Teen Awards 2015, ma ha inviato un video di ringraziamento per la sua elezione a Best British Solo Artist.

BBC RADIO 1 TEEN AWARDS | TUTTI I VINCITORI

Best British Solo Artist: Ed Sheeran

Best British Group: One Direction

Best British Vlogger: Joe Sugg

Teen Heroes: Alice, Rosie and Aaren

Best British TV Show: X Factor

Best Film: The Hunger Games: Mockingjay Part 1

Friday Download Best British Single: One Direction – Drag Me Down

Alternative Teen Award: Little Mix

https://www.youtube.com/watch?v=E1WMXkAt6mU