Olly Murs sarà in Italia per aprire il concerto di Robbie Williams a San Siro il 31 Luglio 2013. 10 i fortunati fan che potranno incontrare il cantante inglese durante la sua visita milanese nel corso del “Take The Crown Stadium Tour”.

Team World ha riservato a 10 utenti la possibilità di partecipare all’esclusivo Meet&Greet con Olly Murs nel backstage dell’imponente venue milanese!

A CHI E’ RISERVATA L’INIZIATIVA


Per candidarsi all’iniziativa è OBBLIGATORIO:

  • essere in possesso del biglietto per il concerto di Robbie Williams a San Siro (Milano) del 31 Luglio 2013
  • essere in possesso di una copia di “Right Place Right Time”, l’ultimo album in studio di Olly Murs
Olly Murs Right Place Right Time

Cover album Olly Murs “Right Place Right Time”

Entrambe sono condizioni necessarie affinché si possa prendere ufficialmente parte al gioco che permetterà a 10 di voi di entrare nel backstage di San Siro e incontrare l’artista inglese!

COME PARTECIPARE


Per partecipare è necessario inviare una mail a [email protected] (oggetto: OLLY MURS MEET) entro e non oltre le ore 12.00 di Venerdì 26 Luglio 2013 con:

  • nome e cognome
  • recapito telefonico (cellulare)
  • la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″
  • le 2 FOTO che rappresenteranno la vostra candidatura (vedi sotto)
  • titolo del singolo rappresentato nella FOTO N°1

LA CANDIDATURA E’ SINGOLA, non potrete quindi partecipare in coppia/gruppo.

Il fulcro del nostro gioco ruota intorno a 2 FOTO che rappresenteranno ufficialmente la vostra candidatura al gioco, pertanto è fondamentale che vengano ALLEGATE alla mail (se NON superiori a 1MB di peso totale) o caricate online (SE SUPERIORI A 1MB DI PESO) e segnalate nella medesima con un link diretto.

COSA DOVRANNO RAPPRESENTARE LE FOTO

  • FOTO N° 1 

Nella prima foto dovrete dar sfogo alla vostra creatività in quanto vi è richiesto di rappresentare – A SCELTA – il titolo di uno dei singoli estratti da “Right Place Right Time”: “Troublemaker” o “Army Of Two” o “Dear Darlin'”.

Questo significa che dovrete “allestire” una sorta di set che rappresenti chiaramente uno dei 3 singoli (ne dovrete scegliere 1). Potete includervi nello scatto o utilizzare solo oggetti o altre persone, l’importante che la foto non sia realizzata TOTALMENTE con l’ausilio del pc/mac.

Gli scatti vincitori verranno pubblicati online su Team World.

  • FOTO N° 2 

Nella seconda foto dovete ritrarre voi stessi con la vostra copia del CD “Right Place Right Time” e il biglietto per il concerto di Robbie Williams a Milano del 31 Luglio 2013.

La foto n°2 non verrà pubblicata online. 

ENTRAMBE LE FOTO (N°1 e N°2) dovranno essere di buona qualità. Se una delle due foto dovesse non rispettare le indicazioni richieste la vostra candidatura non verrà tenuta in considerazione.

Al termine dell’iniziativa – fissato per le ore 12.00 di Venerdì 26 Luglio 2013 – lo Staff, tra tutte le email correttamente ricevute, sceglierà a suo insindacabile giudizio i 10 scatti che consentiranno agli autori di incontrare OLLY MURS A MILANO.

I nomi dei vincitori verranno comunicati all’interno della sezione TUTTI I VINCITORI nella giornata di Venerdì 26 Luglio.

Olly Murs video ufficiale Dear Darlin’