Miley Cyrus ha annunciato l’unica tappa italiana del #BangerzTour 2014 che sbarcherà in Italia il prossimo 8 Giugno al Mediolanum Forum di Assago per uno show carico di energia ed adrenalina.

>>MILEY CYRUS IN TOUR IN ITALIA

Il Mediolanum Forum si trova in Via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago Milano.

Mediolanum Forum di Assago

COME RAGGIUNGERE IL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO

  • IN AUTO

Il Mediolanum Forum, a soli 3 km da Milano, è facilmente raggiungibile in auto e si trova all’incrocio tra il tratto iniziale dell’A7 Milano-Genova e la Tangenziale Ovest di Milano, uscita Assago-Milanofiori. Nelle vicinanze sono presenti molti parcheggi.

  • IN TRENO

La stazione principale è MILANO CENTRALE. Dalla stazione per raggiungere il Mediolanum Forum è consigliabile spostarsi in metropolitana; scegliere la Linea 2 ( colore Verde), fino alla fermata Assago – Milanofiori Forum.

  • IN AEREO

Tre i principali scali aeroportuali della città di Milano: Malpensa, Orio al Serio e Linate:
Da Malpensa, Orio al Serio e Linate sono disponibili dei servizi di navette dagli aeroporti alla Stazione Centrale di Milano.

Per quanto riguarda Linate è possibile usufruire anche di un autobus navetta dall’aeroporto a Piazza San Babila. Scendendo in metropolitana a San Babila per raggiungere il Mediolanum Forum basta salire su una metro della linea Rossa in direzione Bisceglie o Rho Fiera e cambiare a Cadorna con una metro della linea Verde in direzione Assago-MilanoFiori.

Sarai a Milano per il concerto di Miley Cyrus? Prenota la tua stanza all’Hotel Enterprise ed approfitta dell’imperdibile sconto del 10% valido anche sul pacchetto pensato ad hoc per tutti gli Smilers italiani. Maggiori Info al link.


VAI AL CONCERTO DI MILEY CYRUS
IN PULLMAN CON EVENTI IN BUS

INFO QUI


QUANTO COSTANO I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI MILEY CYRUS?
INFO QUI


DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI MILEY CYRUS
INFO QUI


TUTTO SUL CONCERTO MILANESE DI MILEY CYRUS
INFO QUI


TUTTI I DETTAGLI SULL’ENTERPRISE HOTEL A MILANO
INFO QUI