E’ noto per aver vestito i panni di Enzo in The Vampire Diaries. Michael Malarkey, attore e musicista, è stato in concerto in Italia, a Roma e Milano, rispettivamente il 22 e 23 Novembre 2017.

In occasione della tappa milanese del suo Mongrels Tour 2017, avvenuta a La Salumeria della Musica, due fortunate fan dell’artista hanno avuto l’occasione di partecipare ad un esclusivo Meet&Greet e altri due utenti di Team World, di assistere GRATIS al live!

MEET&GREET CON MICHAEL MALARKEY

Team World ha coinvolto due fan in un bellissimo Meet&Greet avvenuto sotto-palco prima dell’inizio del concerto: Alice e Victoria, questi i nomi delle ragazze, hanno incontrato Michael anche poco prima dell’inizio ufficiale del Meet!

In attesa dell’inizio dell’evento, Michael ha incrociato le due sorelle gemelle che gli hanno consegnato un bellissimo ritratto fatto da una di loro e che Mr Malarkey ha particolarmente gradito e, a conferma di questo, l’ha immediatamente portato in camerino.

Durante il Meet&Greet – che ha coinvolto un totale di 50 persone tra coloro che avevano acquistato il pacchetto VIP – Michael ha posato per foto, ha chiacchierato con tutti i presenti e ha autografato un pass speciale distribuito all’ingresso della venue.

MEET&GREET + BIGLIETTI N°2 PERSONE

Ecco i commenti scelti dallo Staff e che hanno permesso ai loro autori d’incontrare Michael e/o partecipare GRATIS al concerto.

@alice_rachi
@viky_rachiele

COMMENTO SCELTO:

alice_rachi Perché dovrei vincere?Fin dalla sua prima apparizione in TVD, è stato un personaggio che ho sempre ammirato, per la sua personalità intricata e affascinante. Ma lasciando stare “Enzo”, trovo Michael molto talentuoso.Una persona che ammiro,che per seguire il proprio sogno,ha viaggiato molto,e con grandi sforzi lo ha raggiunto.È proprio per questo che lo ammiro, perché mi rispecchia: viaggiare, realizzando i propri sogni. Perciò vorrei questa possibilità,e dare un volto, un profumo e una voce a colui che stimo così tanto. Chi vorrei al mio fianco?Mia sorella @viky_rachiele ,possiamo definirci quasi “Doppelgänger” , dato che siamo gemelle, identiche. Spero veramente che ci offrirete questa possibilità, ve ne sarei immensamente grata!

BIGLIETTI CONCERTO N°2 PERSONE

@federicatebaldi
@mitaswash

COMMENTO SCELTO:

mitaswash Michael è una persona meravigliosa , un attore fantastico che ha interpretato uno dei ruoli che ho amato di più nella mia serie tv preferita, oltre ad essere un musicista davvero bravo. Incontrarlo sarebbe stupendo perché potrei finalmente vedere uno dei miei attori e musicisti preferiti , ma anche solo vincere i biglietti sarebbe meraviglioso perché vorrei tanto sentire la sua musica dal vivo. The vampire diaries è la serie tv che porto nel cuore ogni giorno e la sua musica accompagna le mie giornate quindi per favore regalatemi questa opportunità insieme alla mia migliore amica @federicatebaldi

IL POST CHE HA RIUNITO TUTTI I COMMENTI

https://www.instagram.com/p/Bbe8Ugrjgar/?taken-by=team_world