NanoPress
Vai a Team World Shop

Why Don’t We a Milano: foto Meet and Greet e l’amore per i fan italiani!

Rivivi qui la due giorni a Milano dei Why Don't We per la prima volta in Italia! Foto e video degli incontri con i fan e del concerto ai Magazzini Generali.

Why Don’t We per la prima volta in Italia a Giugno 2018 – Nel corso della due giorni che ha visto la band americana a Milano, per promo e concerto, possiamo ufficialmente dichiarare che Daniel Seavey, Zach Herron, Corbyn Besson, Jonah Marais e Jack Avery hanno trascorso il 90% del loro tempo… con i fan!

Ebbene sì, ogni occasione è stata buona per incontrare i fan italiani: i Why Don’t We, band che ad oggi vanta oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube, si è dimostrata veramente riconoscente a chi li ha sostenuti in questi mesi o, addirittura, dalla loro formazione.

Non è così scontato che questo avvenga: ad oggi tante sono le band e gli artisti che ci intrattengono, ci divertono, ci emozionano con la loro Musica, dimostrare un forte attaccamento (e un sostegno concreto) ad una band che non è mai venuta in Italia, è un atto d’Amore nei confronti della loro Musica.

C’è chi non ci fa “caso”, c’è chi invece – come i Why Don’t We – mette proprio i fan al centro della loro prima visita in Italia.

MATTEO MARKUS BOK INTERVISTA I WDW: IL VIDEO

“SIAMO IN PIAZZA DUOMO… RAGGIUNGETECI!”

Smarcati tutti i doverosi appuntamenti promo, la band ha comunicato ai fan di essere in Piazza Duomo e di raggiungerli per un abbraccio! Immediata la risposta dei Limelights (così si chiamano i fan dei WDW) che hanno potuto anche assistere al video messaggio che i ragazzi hanno registrato proprio in piazza per annunciare il loro nuovo singolo Hooked“.

New single #Hooked out now! Link in bio.

A post shared by Why Don’t We (@whydontwemusic) on

Da sottolineare, che pur l’incredibile successo ottenuto in Patria e il fatto che un artista come Ed Sheeran abbia scritto un brano appositamente per loro (Trust Fund Baby, il loro precedente singolo), i WDW non hanno voluto le guardie del corpo. Con loro, per l’incontro improvvisato in Duomo, solo il Tour Manager e il Videomaker.

MEET&GREET IN WARNER MUSIC ITALIA

Alle ore 18:00 del 6 Giugno, i Why Don’t We hanno raggiunto la sede della loro casa discografica italiana, Warner Music, per incontrare i vincitori del Meet&Greet insieme a Swami “madrina” dell’iniziativa lanciata su Team World.

Why dont we meet and greet milano 2018

Foto Meet&Greet con i Why Don’t We presso la sede di Warner Music Italia

La loro presenza in Warner Music si è diffusa rapidamente portando oltre 20 fan sotto la sede della casa discografica: ancora una volta la band non si è lasciata sfuggire l’occasione di salutarli.

WHY DON’T WE IN CONCERTO A MILANO

Il 7 Giugno è stato il giorno dell’attesissimo concerto ai Magazzini Generali, opening act del live Thomas.

WHY DON'T WE

A post shared by Giulia Passavanti (@fair_rose17) on