Charli XCX sarà in concerto a Londra il 25 Marzo 2015 @ O2 Shepherds Bush Empire …ti piacerebbe assistere al live?

Il sogno di un fortunato Angels Italiano potrebbe diventare realtà grazie a Radio Kiss Kiss e al concorso “Vola a Londra da Charli XCX”!

La dinamica è molto semplice: tutti coloro che dal 17 Febbraio al 17 Marzo 2015 acquisteranno il nuovo album di Charli XCX “Sucker” e caricheranno la prova d’acquisto (es. scontrino o fattura) insieme alla foto del CD sul sito di www.kisskiss.it (previa registrazione GRATUITA), concorreranno all’estrazione di un viaggio per Londra in occasione del concerto di Charli XCX!

Una grande opportunità per ascoltare dal vivo i nuovi brani contenuti nell’album Sucker, tra cui le hit “Boom Clap” – presente anche nella colonna sonora di “Colpa delle Stelle”“Break the rules” e “Doing It”, la super hit che vede il featuring di Rita Ora!

Il Regolamento completo è disponibile su www.kisskiss.it.

IN COSA CONSISTE IL PREMIO?

Il nominativo estratto vincerà n°1 soggiorno per 2 persone a Londra con partenza in data 25 marzo 2015 e ritorno il 26 marzo 2015 che comprende:

  • volo aereo a/r in classe economica da Milano o Roma a Londra;
  • soggiorno di 1 notte in hotel***, con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione;
  • le tasse aeroportuali, l’assicurazione medico/bagaglio base e l’aggiornamento carburante;
  • biglietti per assistere al concerto di Charli XCX che si terrà il 25 marzo 2015 presso il O2 Shepherds Bush Empire.

I trasferimenti a/r tra il domicilio del vincitore (e dell’accompagnatore) e l’aeroporto in Italia e i pasti sono esclusi.

CHARLI XCX “DOING IT” FT. RITA ORA