Charli XCX ha parlato di come vede la sua carriera in futuro e a quanto pare ha le idee molto chiare e piani decisamente ambiziosi. Infatti, la cantautrice britannica ha intenzione di conquistare il mondo con la sua musica!

“Voglio semplicemente continuare a fare canzoni sensazionali, video strabilianti ma anche scrivere per altri artisti” ha dichiarato Charli XCX, proseguendo Voglio cambiare il panorama della musica. Penso che il piano generale sia conquistare il mondo. Sostanzialmente si tratta di questo”.

Leggi anche: Charli XCX: i numeri del suo successo

Charli XCX ha solo 22 anni, ma registra e scrive canzoni da quando ne aveva 14.
E’ giovane, ma non è una completa novellina in campo musicale, quindi sa di meritarsi il successo internazionale per il quale ha lavorato duramente nel corso degli anni. Ed è decisa ad affermare il suo ruolo nell’industria discografica “Ora che è qui, sento di meritarlo. Ora so come funziona questo mondo e non lascerò che le persone mi trattino come una pezza da piedi.

Leggi anche: Charli XCX: “Sucker è dedicato a chi non crede in me”

Determinata e contenta, Charli XCX conclude Mi sento fortunata a trovarmi in questa posizione e ho costruito tanti bellissimi legami.